Un'impresa che fino a qualche mese fa pensavamo impossibile. Invece impossibile è solo ciò che non osiamo fare. Siamo partiti da 20 magliette rosse alla We Own the Night a Milano e siamo arrivati... a quanti siamo arrivati? Non lo sappiamo più. Sappiamo solo che a Robecco per la Strapasciata sul Naviglio organizzata dal Tapascione Running Team eravamo 76. Tantissime. Una vera benefica invasione. Un successo per noi che siamo nati dal nulla e che non siamo certo un gruppo podistico.
Ma il vero grazie va a chi ha creduto in questa impresa e a chi ha fatto in modo che questo progetto nascesse e diventasse quello che è da una semplice chat su Facebook: Alessia, Patrizia, Lia, Stefania. Quattro donne legate in maniera diversa alla storia di Fabio.
E un grazie infinito e gigante a chiunque abbia voluto una Maglietta Rossa e la mette in ogni occasione. Siete voi la nostra vera forza.
Mettendo quelle magliette, senza saperlo, voi insegnate a chi vi guarda che "Salvare una vita si può. Tu puoi". Voi siete la nostra miglior voce e il miglior esempio si possa dare.
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento