domenica 20 settembre 2015

LA CORSA DEL CUORE... POSSIAMO MANCARE?


Domenica 11 ottobre 2015 ad Abbiategrasso (MI) si corre ad Abbiategrasso la Corsa del Cuore “Correre per fare del bene non solo a te stesso”, giunta quest’anno alla settima edizione.

La Corsa è una manifestazione internazionale ludico motoria a passo libero aperta a tutti, organizzata dall’a.s.d. ALA Atletica Leggera Abbiategrasso con il patrocinio del Comune e dell’Assessorato allo Sport di Abbiategrasso, dei Comuni di Albairate e di Cassinetta di Lugagnano.

La corsa, alla quale lo scorso anno hanno partecipato ben 800 atleti, ripete ormai la formula del “correre per fare del bene non solo a te stesso”. Infatti tutto il ricavato della gara sarà devoluto al Comune di Abbiategrasso Assessorato allo Sport e il Tempo Libero per l’acquisto di un defibrillatore (D.A.E.) che sarà posizionati in una struttura del comune. 

Corollario della manifestazione sarà anche lo stand con presidio di medici, che per tutta la mattinata garantiranno la possibilità della misurazione della pressione, un modo per fare anche prevenzione.

Il ritrovo della gara è previsto al Castello Visconteo di Abbiategrasso, dalle ore 7,30 con partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 9.00. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

Possiamo noi Magliette Rosse mancare?

Per iscriverti, clicca qui.

sito degli organizzatori: www.ala-atletica.org



1 commento:

  1. Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... sono prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Contatto - me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera. Sono pronto a dare questo prestito in un massimo agitazione per 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta. Contatto - me per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina