giovedì 13 settembre 2018

SIETE STATI LA FESTA NELLA FESTA!


E come ogni nostro evento è doveroso e giusto ringraziare chi si rende disponibile alla realizzazione di qualcosa di bello. Martedì sera è stata una serata fantastica, fino al giorno prima non sapevamo cosa sarebbe successo, potevamo solo pensare e sperare di aver fatto tutto giusto.
E poi voi avete fatto tutto il resto.....è stata una festa al di là di ogni aspettativa, qualche problemino da migliorare ma siete stati tutti contenti di aver partecipato a questo evento per noi Magliette Rosse così importante. Siete stati la festa nella festa. Lory starà danzando e ridendo, ha corso anche lei con tutti noi. Dedichiamo questo successo a Marino Introini, Erika Introini e Marta Introini persone speciali che se lo meritano. Tutto ciò ci ha permesso di collaborare ad un progetto molto bello dei nostri amici di Pavia nel cuore e Robbio nel cuore, grazie a Enrico Contri ed Enrico Baldi .
Ringraziamo il Comune di Corbetta che ci ha permesso di realizzare l'evento, la Polizia Comunale e la Protezione Civile per la sicurezza sulla strada, la Proloco e l'Albero del Riccio per la realizzazione dei ristori, i Tapascioni di Robecco che oltre a correre qualcuno dei taparampichini ha vigilato sui runner accompagnandoli, grazie al Gruppo Podistico Corbettese che ci ha aiutati in tutte le richieste burocratiche e nella fornitura di materiale oltre ad aver partecipato come podisti. Ringraziamo Pancafè di Manno Diana per le focacce e pizze buonissime, e in fine ringraziamo il nostro sponsor Indutex , Paolo Maria Rossin per aver partecipato alla realizzazione del ristoro.
Che dire siamo felici e un abbraccio a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento