Si è conclusa l'avventura UMS19 e stiamo raccogliendo degli ottimi frutti, si perché seminare e prendersi cura di ogni progetto è lo slogan dell’associazione Tutti per Fabio “Salvare una vita si può, tu PUOI” e si accompagna splendidamente a chi pratica, organizza e diffonde la cultura dello sport sotto il messaggio di rendere POSSIBILE quello che può sembrare un IMPOSSIBLE TARGET.
Il pensiero della nostra Lia: "E quando tutti dormono, io ripenso. Le parole non bastano per descrivere tutte le emozioni che hanno corollato la UMS19. Quest'anno è stata ULTAMARATONAMILANOSANREMO2019 con il botto. Di ultra ha avuto tutto, i km ,l'atmosfera, l'amicizia, l'entusiasmo, gli ultra partecipanti, l'amore, la passione, la condivisione, lo spirito di squadra, la fatica, la gioia, le stelle, il mare, il divertimento e........ un'ultra TUTTI PER FABIO! La passione per quel rosso che viene spalmata durante l'anno da tutti i componenti dell'associazione è stata condensata in tre giorni unici ed irripetibili Per tutti è stata un'esperienza magica con un unico obiettivo; portare il nostro messaggio salva vita fino al mare per vederlo scintillare con le luci serali di Sanremo. E come dicono gli UMS, il popolo della notte che ci ha seguito da Milano a Sanremo è stato l'esempio più bello di chi vuole esserci, non per correre ma per sostenere con tutto il cuore quei "folli nottambuli". Grazie a tutta la nostra crew e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo viaggio oserei dire "DELL'ANIMA".
Per molti è stato guardarsi dentro e scoprire la propria forza , la propria bellezza , la propria forza di volontà......come la medaglia che abbiamo ricevuto."
Un ringraziamento speciale va agli irriducibili Giacomo e Simone, con tutto lo staff di Impossible Target che hanno sposato il nostro progetto facendolo diventare anche il tormentone di UMS19 😀
e non per ultimo GRAZIE ai nostri sponsor che oltre a sostenere il "viaggio" sono riusciti a sostenere il nostro centro di formazione.
I legami si creano con la volontà di esserci e voi ci siete stati con tutto il cuore.
Di seguito alcuni collegamenti ad articoli, contributi e foto:
QUI il racconto di Ettore Comparelli su Podisti.Net
QUI l'articolo di CO Notizie Cronacaossona
QUI l'intervento di Fabio Verga a Diretta Stadio su LA7
QUI il video dell'arrivo a Sanremo
QUI tutte le foto della nostra impresa
Grazie e.......ci rivedremo nel 2020?
Nessun commento:
Posta un commento