venerdì 10 maggio 2019

L'ultra maratona da Milano a Sanremo di "Tutti per Fabio"....il post



Si è conclusa l'avventura UMS19 e stiamo raccogliendo degli ottimi frutti, si perché seminare e prendersi cura di ogni progetto è lo slogan dell’associazione Tutti per Fabio “Salvare una vita si può, tu PUOI” e si accompagna splendidamente a chi pratica, organizza e diffonde la cultura dello sport sotto il messaggio di rendere POSSIBILE  quello che può sembrare un IMPOSSIBLE TARGET.

Il pensiero della nostra Lia: "E quando tutti dormono, io ripenso. Le parole non bastano per descrivere tutte le emozioni che hanno corollato la UMS19. Quest'anno è stata ULTAMARATONAMILANOSANREMO2019 con il botto. Di ultra ha avuto tutto, i km ,l'atmosfera, l'amicizia, l'entusiasmo, gli ultra partecipanti, l'amore, la passione, la condivisione, lo spirito di squadra, la fatica, la gioia, le stelle, il mare, il divertimento e........ un'ultra TUTTI PER FABIO! La passione per quel rosso che viene spalmata durante l'anno da tutti i componenti dell'associazione è stata condensata in tre giorni unici ed irripetibili Per tutti è stata un'esperienza magica con un unico obiettivo; portare il nostro messaggio salva vita fino al mare per vederlo scintillare con le luci serali di Sanremo. E come dicono gli UMS, il popolo della notte che ci ha seguito da Milano a Sanremo è stato l'esempio più bello di chi vuole esserci, non per correre ma per sostenere con tutto il cuore quei "folli nottambuli". Grazie a tutta la nostra crew e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo viaggio oserei dire "DELL'ANIMA".
Per molti è stato guardarsi dentro e scoprire la propria forza , la propria bellezza , la propria forza di volontà......come la medaglia che abbiamo ricevuto."


Un ringraziamento speciale va agli irriducibili Giacomo e Simone, con tutto lo staff di Impossible Target che hanno sposato il nostro progetto facendolo diventare anche il tormentone di UMS19 😀
e non per ultimo GRAZIE ai nostri sponsor che oltre a sostenere il "viaggio" sono riusciti a sostenere il nostro centro di formazione.
I legami si creano con la volontà di esserci e voi ci siete stati con tutto il cuore.



Di seguito alcuni collegamenti ad articoli, contributi e foto:

QUI il racconto di Ettore Comparelli su Podisti.Net

QUI l'articolo di CO Notizie Cronacaossona

QUI l'intervento di Fabio Verga a Diretta Stadio su LA7

QUI il video dell'arrivo a Sanremo

QUI tutte le foto della nostra impresa

Grazie e.......ci rivedremo nel 2020?



Nessun commento:

Posta un commento