venerdì 3 luglio 2020

DONAZIONE DI N.2 MONITOR PER IL REPARTO DI RIANIMAZIONE DELL'OSPEDALE DI MAGENTA.


Durante l'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, la nostra Associazione ha voluto contribuire donando al reparto di Rianimazione dell'ospedale Fornaroli di Magenta n. 2 apparecchiature che verranno utilizzate per monitorare la profondità della sedazione in pazienti in coma farmacologico attraverso la valutazione dei segnali elettroencefalografici (EEG).



Di seguito il testo della mail che ha accompagnato la consegna delle attrezzature:

"Egregi Sig.ri,

con la presente mail abbiamo il piacere di comunicarvi che abbiamo provveduto all'acquisto con scopo di Donazione al reparto di Rianimazione dell'Ospedale Fornaroli di Magenta di nr. 2 apparecchiature INTL VISTA BIS MONITOR W ACCY.

La Donazione delle apparecchiature rappresenta un contributo che l'Associazione Tutti per Fabio ha voluto dare, nell'affrontare l'emergenza coronavirus, per supportare una importante realtà locale, l'Ospedale di Magenta, che ha affrontato in prima linea e con enormi sforzi le difficoltà e le criticità determinate dall'epidemia.
Inoltre tanti operatori sanitari e non che lavorano presso l'Ospedale di Magenta  conoscono, aiutano la nostra Associazione e hanno contribuito nel corso degli ultimi anni a diffondere, con grande entusiasmo, il messaggio di sensibilizzazione sulla cultura della rianimazione cardiopolmonare e dell'uso del DAE, oggetto della nostra attività.
Proprio in questa occasione ci teniamo a collegare questo nostro piccolo gesto al ricordo di una nostra indimenticabile amica e volontaria, Loredana Cislaghi, scomparsa 2 anni fa, che per anni ha lavorato presso l'Ospedale Fornaroli di Magenta, e che è stata un'instancabile, preziosissima e fondamentale voce dell'Associazione Tutti per Fabio e del suo messaggio.

Certi di avere fatto cosa gradita vi salutiamo cordialmente

ASSOCIAZIONE TUTTI PER FABIO
Il Presidente
Andrea Gaggino"





Nessun commento:

Posta un commento